Direttamente sul mare, nel cuore di Rimini
Una posizione perfetta tra Rimini e Riccione
L’Hotel Giannini si trova in una posizione privilegiata: direttamente
sulla spiaggia di Rimini, con accesso pedonale al mare
e una splendida vista sull’Adriatico.
Siamo a pochi minuti dal centro storico di Rimini e a metà strada tra Rimini e Riccione, perfetti per esplorare la Riviera Romagnola.
Facilmente raggiungibile in auto, treno o aereo, il nostro hotel è anche in posizione strategica per chi viaggia per fiere ed eventi.
Scopri come arrivare e inizia a immaginare la tua vacanza vista mare.



In Auto, Treno, Aereo
Come raggiungerci
Indirizzo:
Hotel Giannini
Viale Principe di Piemonte, 10 – 47924 Rimini (località Miramare)
Direttamente sul lungomare, fronte spiaggia
- In auto:
Dall’autostrada A14, esci a Rimini Sud e segui le indicazioni per Rimini Miramare o Riccione lungo la SS16. Arrivato a Miramare, segui le indicazioni per il mare: ci trovi direttamente sul lungomare, in Viale Principe di Piemonte, nella zona pedonale.
Intorno all’hotel ci sono parcheggi pubblici gratuiti, oppure puoi usufruire del parcheggio custodito convenzionato a soli 300 metri. - In treno:
Scendi alla stazione ferroviaria di Rimini Miramare, che dista circa 700 metri dall’hotel, raggiungibile anche a piedi in pochi minuti. In alternativa, puoi scendere alla stazione centrale di Rimini (a circa 5 km) e proseguire con l’autobus Linea 11, fermata n. 31 (a pochi passi dall’hotel) oppure con Metromare, fermata Miramare Station. - In aereo:
L’Aeroporto Internazionale di Rimini “Federico Fellini” dista meno di 1 km. È raggiungibile in pochi minuti in taxi oppure anche a piedi, se viaggi leggero.